Marshmello at Fabrique Milano

il

Giovedì 23 febbraio 2017 ci siamo recati al Fabrique di Milano per prendere parte alla data milanese del tour del dj e producer mascherato Marshmello. Ammettiamo di essere partiti un po’ prevenuti, aspettandoci un set prevalentemente trap (genere che non ci fa impazzire particolarmente).

Il concerto è iniziato alle ore 21:00 con Gow che successivamente ha lasciato il palco ad un talento della deep house, l’italo/croato Vush, che avremo il piacere di risentire a Nameless.

Dopo di lui e stato il turno di SLVR, che ha fatto scatenare la pista spaziando tra più generi, dalla dubstep alla future house.

Alle 23:00 è stato il turno di Marshmello, l’ospite tanto atteso che, come già pensato, per i primi 45 minuti dello show ha mixato molte sue ID trap sullo stile di “Summer”. Ma ecco che, appena ha suonato hit come “Alone” e “Keep it Mello”,  il sound è cambiato passando dalla dubstep alla drum and bass, regalando al pubblico anche canzoni dei suoi colleghi della Owsla tra cui ricordiamo Skrillex. La serata si è conclusa con il brano”Ritual”.

La cosa che più abbiamo apprezzato sono stati i visual del palco, i quali avevano sempre Marshmello come protagonista (vedi foto in apertura dell’articolo), e il casco di quest’ultimo che si illuminava a tempo di musica.

Greta & Nicholas

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...