Back to 2016: WiSH Outdoor Italy

Back to 2016. Un evento a cui abbiamo avuto l’occasione di partecipare è stato WiSH Outdoor, festival d’importazione olandese che dal 2016 ha avuto luogo anche in Italia presso l’ippodromo del Visarno di Firenze.

Il 10 settembre il festival ha accolto sul suo mainstage (nella foto) artisti come Martin Jensen, Juicy M, Jay Hardway, Ummet Ozcan, Merk & Kremont, Zedd, Steve Aoki, Dimitri Vegas & Like Mike.

Noi abbiamo apprezzato in particolar modo i set di Zedd, il duo italiano Merk & Kremont e Dimitri Vegas & Like Mike che, come sempre, hanno fatto saltare tutti i partecipanti. Ottima anche la chiusura di Ummet Ozcan, mentre siamo rimasti delusi da Steve Aoki nonostante fosse uno dei più acclamati dalla folla.

Buona la line-up, il rapporto qualità-prezzo e l’organizzazione in generale, un po’ meno l’impianto audio e l’utilizzo dei ‘token’ per acquistare cibo e merchandising (non era possibile cambiare meno di 20€ in token).

Il prossimo anno WiSH Outdoor si terrà il 16 settembre, ancora incerta la location. Dopo il festival infatti è stato chiesto ai partecipanti di compilare un questionario tramite la pagina Facebook ufficiale in cui, oltre a consigli per il miglioramento, fu chiesto anche di indicare la città dove preferiamo si svolga il festival nel 2017.

Greta & Nicholas

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...